Il nuovo questore ricevuto nel pomeriggio dal sindaco Marco Doria

01/09/2016 - 17:16

Il sindaco di Genova e della Città metropolitana Marco Doria ha ricevuto oggi pomeriggio a Palazzo Tursi il nuovo questore Sergio Bracco. Il Sindaco ha ringraziato il Questore per la visita di omaggio alla Città e gli ha rinnovato l’augurio di buon lavoro. Il cordiale colloquio ha offerto l’occasione per uno scambio di considerazioni sulla realtà del nostro territorio. Il Sindaco ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra le istituzioni locali e le forze dell’ordine, in particolare per affrontare, nel rispetto delle diverse competenze, le situazioni più critiche di alcuni quartieri tra cui il centro storico e Sampierdarena, in una città che si sta sempre più affermando anche come meta turistica di grande attrazione.

Ultimo aggiornamento: 01/09/2016