Il sindaco Doria ha incontrato il presidente della Pro Recco Felugo

03/08/2016 - 17:04

La volontà da parte dell’Amministrazione comunale di valorizzare la presenza della Pro Recco alle piscine di Albaro, collaborando alla promozione di una eccellenza sportiva italiana a livello internazionale e di favorire lo sviluppo del progetto “Academy” per il settore giovanile sono stati gli argomenti al centro dell’incontro, il primo, avvenuto stamattina a Palazzo Tursi, tra il sindaco Marco Doria e il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo.

“La pallanuoto è parte dell’identità del nostro territorio - ha dichiarato il sindaco Doria - e la presenza della Pro Recco nell’impianto di proprietà del Comune è una grande opportunità per Genova. E’ un’occasione per ampliare il numero degli appassionati e avvicinare sempre più giovanissimi a uno sport straordinario offrendo, grazie al network della Pro Recco Waterpolo Youth Academy creata insieme a Quinto, Nuotatori Genovesi, Camogli e Rapallo, maggiori possibilità di praticare questa disciplina imparando gli autentici valori dello sport: l’impegno, la preparazione e lo spirito di squadra. E, magari, diventare i campioni di domani”.

“Ringrazio il sindaco Doria per l'invito e per l'entusiasmo dimostrato nei confronti del nostro progetto - ha sottolineato il presidente Felugo - Portare la Champions League e le migliori partite di campionato ad Albaro è per noi motivo d'orgoglio: sono certo che i genovesi risponderanno alla grande".

Marco Doria e Maurizio Felugo
Ultimo aggiornamento: 05/08/2016