Sostegno alle locazioni: pubblicati gli elenchi degli ammessi al contributo

07/07/2016 - 12:03

Sono disponibili su www.comune.genova.it  e all'Albo Pretorio del Comune di Genova gli elenchi  contenenti l’esito delle domande relative al Bando per la corresponsione dei contributi del fondo nazionale per il sostegno alle locazioni - anno 2015 (scaduto il 31/03/2016).

Con riferimento all'esito delle domande sono stati pubblicati questi elenchi:

• ELENCO A  IDONEI CON RISERVA (la “riserva” è riferita agli accertamenti su dati e documenti allegati)
  • ELENCO B  ESCLUSI PER  FABBISOGNO CALCOLATO INFERIORE  A € 500,00
  • ELENCO C  ESCLUSI PER MANCANZA REQUISITI.
Gli elenchi possono essere consultati anche all’Ufficio Casa in via di Francia 1 (Matitone) il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 o negli Sportelli del Cittadino del territorio.

Nel rispetto della vigente normativa per la tutela della privacy la consultazione è possibile solo attraverso il numero rilasciato dall’INPS relativo all’attestazione ISEE (stringa alfanumerica dell'ISEE).

Ultimo aggiornamento: 07/07/2016