Andrea Rivellini designato dal sindaco per il Consiglio della Compagnia San Paolo

30/06/2016 - 16:52

Il Sindaco Marco Doria ha designato, in rappresentanza del Comune di Genova, a componente del Consiglio generale della Compagnia San Paolo l’avvocato Andrea Rivellini.
La nomina è attesa nell’assemblea convocata per lunedì 4 luglio 2016. Subentrerà a Carlo Repetti, dimissionario dall’11 maggio scorso.

Rivellini è nato a Genova nel 1974. Avvocato cassazionista, svolge l’attività soprattutto nel campo del diritto bancario e finanziario e del diritto societario e commerciale.
Ha svolto in particolare consulenza in materia di diritto sportivo a favore di società dilettantistiche dell’area metropolitana e attività formativa presso l’Associazione Banche popolari. Si occupa inoltre di protezione del diritto d’autore.

Ultimo aggiornamento: 30/06/2016