Dichiarazione del sindaco Marco Doria

29/06/2016 - 15:22

lI grave attentato terroristico verificatosi all’aeroporto di Istanbul nella serata di ieri è l’ennesimo episodio di una barbarie che lascia sconvolti. Una condanna ferma e irremovibile deve accompagnarsi a una seria e incisiva lotta al terrorismo e alle fonti che lo aizzano.
Esprimo la mia vicinanza personale e la condivisione del dolore da parte di tutta la città di Genova ai familiari della vittime, a tutto il popolo turco e – in particolare – alla città di Istanbul, legata a Genova da un gemellaggio che affonda le proprie radici negli storici rapporti culturali ed economici.

Ultimo aggiornamento: 29/06/2016