Interventi di manutenzione nel complesso di Tursi

16/06/2016 - 11:35

Sede del Comune di Genova il polo di Palazzo Tursi comprende anche Palazzo Galliera e Palazzo Albini.

Le tre strutture, che ospitano molti uffici operativi, e anche l'aula rossa del Consiglio comunale, l’ufficio e il salone di rappresentanza (quest’ultimo utilizzato spesso per eventi, convegni, conferenze stampa e cerimonie), necessitano di costante manutenzione.

L’ufficio del building manager comunale effettuerà nell'anno in corso, piccoli, ma indispensabili interventi di conservazione  degli edifici, grazie anche al materiale reso disponibile in modo gratuito dall'azienda Bricoman.

manutenzione lampadari a palazzo Tursi
Ultimo aggiornamento: 16/06/2016