Amt: dal 1° luglio abbonamento bimestrale estivo

13/06/2016 - 18:14

Riparte da venerdì 1°luglio la formula dell’abbonamento bimestrale luglio e agosto a prezzo speciale. L’abbonamento, integrato con Trenitalia, costa 80 euro (anziché 92 euro se si acquistassero due mensili distinti) e permette di utilizzare per i mesi di luglio e agosto bus e treno a prezzo speciale per spostarsi in città.
Il bimestrale estivo si può utilizzare, infatti, su tutta la rete Amt  (ad eccezione di Volabus)  compreso il servizio  Navebus e sulla tratta urbana Trenitalia (in treno in seconda classe da Nervi a Voltri compresa Vesima e da Acquasanta a Pontedecimo). Il bimestrale si può acquistare nelle biglietterie aziendali Amt di via D’Annunzio 8r, via Avio 9, via Bobbio 250r, piazza Verdi (Brignole) e da oggi, lunedì 13 giugno, anche online  con Click Card  e presso le rivendite convenzionate.

Bimestrale luglio-agosto on line
ClickCard è la nuova tessera personale, completamente gratuita, che permette di acquistare l’abbonamento mensile ordinario e il bimestrale luglio-agosto via Internet (sul sito www.amt.genova.it) e di riceverlo via SMS direttamente sul cellulare. In caso di verifica, dovranno essere mostrati al personale la ClickCard e l’SMS. Per la rete Trenitalia, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente all’atto dell’iscrizione verrà inviato un documento in formato pdf con il biglietto che consente di viaggiare sui treni e da esibire in caso di controllo.

Bimestrale luglio-agosto cartaceo
Sul fronte del bimestrale cartaceo dovranno essere indicati i dati dell’utilizzatore e l’anno in corso e dovrà essere obliterato all’inizio del primo viaggio; in caso di verifica del titolo di viaggio dovrà essere esibito, insieme al biglietto, anche un documento di identità valido.

Ultimo aggiornamento: 15/06/2016