“Mille volti del lavoro. Condividere il presente, delineare il futuro”

16/05/2016 - 12:25

Appuntamento, mercoledì 18 maggio alle 14 nel Salone di rappresentanza di Palazzo Tursi, per parlare di Europa 2020, un progetto capace di integrare sviluppo del business, rispetto per l’ambiente e coesione sociale.

Saluti del Sindaco di Genova, Marco Doria e introduzione ai lavori di Emanuele Piazza, assessore comunale allo Sviluppo Economico.

Dopo due tavoli di lavoro su Innovazione tecnologica e lavoro e Innovazione sociale e lavoro, dibattito sui temi trattati con Emanuele Piazza, assessore Sviluppo Economico del Comune di Genova, Ilaria Cavo, assessore alla Comunicazione  Formazione, Politiche giovanili e Culturali della Regione Liguria, Michele Piana, prorettore a ricerca e trasferimento tecnologico dell' Università degli Studi di Genova, Ivano Bosco, segretario generale della Camera del Lavoro Metropolitana di Genova, Luca Maestripieri, segretario senerale di CISL Genova, Pierangelo Massa, Segretario generale di UIL Liguria.

scosta@comune.genova.it
isabella.cristina@mixura.com