Due giorni di sconti nelle vie del Centro

02/03/2016 - 13:12

Shopping “on the road” nel cuore della City domani giovedì 3 e venerdì 4 marzo. Lo hanno deciso, in collaborazione con l’assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Genova, tre importanti CIV del centro città – CIV San Vincenzo, CIV Giardini di Cesarea e CIV XX Settembre. Funziona così: i negozianti allestiranno negli spazi esterni adiacenti ai propri esercizi commerciali bancarelle di prodotti messi in vendita a prezzi scontati, con la possibilità di visionare le vetrine già allestire con le collezioni dell’ormai imminente stagione Primavera-Estate 2016. .

Le strade interessate allo “Street shopping”, questo il marchio deciso dagli organizzatori, sono via XX settembre, via Cesarea, via San Vincenzo, via Galata, piazza e via Colombo e vie limitrofe.

L’assessore allo sviluppo economico Emanuele Piazza, nel sottolineare che “ancora una volta le imprese commerciali associate ai CIV, diventano promotrici e protagoniste dell’attività economica cittadina, in virtù dell’ormai sempre più consolidata collaborazione con il Comune di Genova e le Associazioni Commercio”, auspica che tale iniziativa possa essere accolta favorevolmente dal pubblico genovese e che possa essere allargata in modo più capillare.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2016