L'assessore Piazza alla Kavo prima della manifestazione

15/02/2016 - 11:59

L’assessore allo sviluppo economico del Comune di Genova, Emanuele Piazza, si è recato questa mattina allo stabilimento Kavo, prima della partenza della manifestazione, per segnare e ribadire la vicinanza dell’amministrazione comunale ai lavoratori in questa giornata importante per la vertenza tra azienda e sindacati.

Oggi pomeriggio si aprirà infatti la trattativa tra le parti, dopo l’incontro in Confindustria che la settimana scorsa aveva visto le Istituzioni in prima fila nella difesa dello stabilimento genovese.

“In quell’occasione – ha detto Emanuele Piazza – come Istituzioni avevamo garantito che si aprisse in modo corretto il negoziato tra azienda e sindacato, dopo la ferita inferta non solo ai lavoratori ma a tutta la città con la procedura adottata unilateralmente dalla proprietà”.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2016