La visita del Sindaco al cardinale Bagnasco

23/12/2015 - 15:25

Questa mattina il sindaco di Genova e della Città metropolitana, Marco Doria, ha fatto visita al cardinale arcivescovo Angelo Bagnasco per porgergli gli auguri della Città nel tradizionale incontro per le festività di fine anno.

Nel cordiale colloquio il Cardinale e il Sindaco si sono soffermati in particolar modo sulla situazione e sulle prospettive sociali ed economiche della città.

Nella stessa mattinata anche il presidente del Consiglio comunale, Giorgio Guerello ha incontrato il cardinale per lo scambio d'auguri di fine anno.

Ultimo aggiornamento: 29/12/2015