Biglietto d'ingresso all'Acquario dimezzato per i residenti al mercoledì e prezzo speciale al Galata il giovedì dalle 16

31/03/2016 - 12:29

L’Acquario di Genova e il Galata Museo del Mare dedicano al pubblico dei genovesi due speciali iniziative: ogni settimana, i residenti a Genova e provincia possono visitare le due strutture a prezzi ridotti.

Con il Mercoledì dei genovesi, ogni mercoledì pomeriggio, dalle 14 alla chiusura, l’Acquario di Genova regala a tutti i cittadini residenti a Genova e provincia la metà del biglietto di ingresso.

Presentandosi alla biglietteria della struttura con il proprio documento di identità dove viene riportata la residenza a Genova, si potrà acquistare il biglietto alla tariffa di € 12 per gli adulti e € 7, 5 per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni.
Un’occasione per tornare a conoscere i cuccioli di lamantino, delfino e squalo zebra e seguire la loro crescita in questi primi mesi di vita e immergersi nei mari del mondo nell’acquario più grande d’Europa.

Il Galata Museo del Mare, ogni giovedì pomeriggio a partire dalle 16 alla chiusura, offre un prezzo speciale d’ingresso ai genovesi: € 7 per l’adulto ed € 3 per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni.

Grandi e piccini possono così salire a bordo e vestire i panni di volta in volta di forzati e galeotti sulla Galea a grandezza naturale, vivere l’esperienza di un naufragio a largo di Capo Horn nella sala Tempesta multimediale, approfondire la conoscenza dei mostri marini attraverso la mostra temporanea Mare monstrum. L'immaginario del mare tra meraviglia e paura e ancora scendere nella pancia del sommergibile Nazario Sauro.

www.acquariodigenova.it
www.galatamuseodelmare.it

la mamma e il cucciolo di lemantino, che nuotano insieme
Ultimo aggiornamento: 31/03/2016