ArtBonus

Testo Alternativo

ArtBonus
Sostieni i progetti di recupero e valorizzazione della tua città e usufruisci dei benefici fiscali previsti dalla normativa "Art bonus" e ufruisci del credito d'imposta al 65%.

Questi gli interventi che puoi sostenere con erogazione liberale a favore del Comune di Genova:

A) manutenzione, protezione e restauro di beni culturali pubblici
B) sostegno di istituti e luoghi di cultura di appartenenza pubblica.

Il Disegno di Legge di Stabilità 2016 prevede di rendere permanente l'agevolazione fiscale e fissare al 65% il credito d'imposta.

Prenditi cura della cultura: diventa Mecenate!

Se vuoi effettuare una erogazione liberale individua l'intervento da sostenere e contatta il Comune di Genova per concordare i dettagli.

Contatti:
artbonus@comune.genova.it