Dichiarazione del Sindaco sull'aeroporto di Genova

28/08/2015 - 17:34

“Consideriamo la scelta compiuta dal Governo di non inserire l’aeroporto di Genova tra quelli considerati strategici profondamente sbagliata. Da tempo e ripetutamente avevamo evidenziato come l’aeroporto del principale scalo marittimo italiano ed inserito in uno dei principali corridoi intermodali europei avesse pieno titolo per meritare una diversa considerazione da parte del Governo.
Riteniamo che valutazioni non condizionate da logiche geopolitiche ma oggettivamente motivate possano portare ad una revisione di tali scelte errate.”

Ultimo aggiornamento: 28/08/2015