Lauree in città a Palazzo Tursi

24/07/2015 - 11:38

Nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, venerdì 24 luglio dalle 9.30, Marco Doria, sindaco di Genova, Paolo Comanducci, rettore Università degli studi Genova e Marco Castagna, presidente Amiu, hanno partecipato alla seduta per il conferimento di una Laurea Magistrale in Scienze Chimiche e altre Lauree in Chimica e Tecnologie Chimiche.

L’evento si inserisce nel quadro di Lauree in Città, un programma promosso dall'Università degli Studi di Genova in collaborazione con Amiu.

L'Università di Genova si apre, con questa iniziativa, all'ambiente cittadino circostante e porta gli studenti a discutere la tesi di laurea fuori dalle consuete aulae magnae delle Facoltà.

laureanda e professori nel salone di rappresentanza
Ultimo aggiornamento: 24/07/2015