Il sindaco Doria: Walter Rupalti, un tecnico che ha dato molto a Genova

01/07/2015 - 16:56

E' scomparso Walter Rupalti, Direttore dei lavori pubblici del Comune di Genova.

"Competente, puntuale, concreto - scrive il sindaco Marco Doria - Walter Rupalti ha posto la propria professionalità al servizio della cosa pubblica offrendo una di quelle testimonianze di qualità e impegno nel lavoro pubblico di cui la città e il paese hanno particolarmente bisogno. Rassicurante anche nelle situazioni più complesse, ha lavorato fino all’ultimo con intelligenza e passione. Ai familiari l’abbraccio dell’Amministrazione comunale e mio personale, ai genovesi il ricordo di un tecnico che ha dato molto a Genova".

Le esequie funebri, venerdì 3 luglio alle 11.45 nella parrocchia dei Santi Nazario e Celso a Multedo, con partenza alle 11.15 dall'ospedale Galliera.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2015