La raccolta umido AMIU si estende a Levante

17/06/2015 - 16:21

Da giovedì 18 giugno, inizia la campagna informativa e la distribuzione dello Starter kit per raccolta del rifiuto umido in corso Europa e vie limitrofe, dopo la sperimentazione già avviata a Quarto Alta e in via del Commercio a Nervi.

Le vie interessate da questo servizio Amiu, attivo appena sistemati i contenitori marroni nelle postazioni multiraccolta sulle strade, sono di medie e grandi dimensioni e coinvolgono oltre 6.000 utenti.

A chi non fosse trovato in casa sarà lasciata in cassetta una cartolina per il ritiro del materiale possibile fino al 10 luglio (escluso festivi) in 4 punti e con questi orari:

• Unità territoriale Amiu in via Serra Gropallo 2 da lunedì a venerdì ore 7 - 11
  • Municipio Levante, via Pinasco 7, da lunedì a venerdì ore 8.30 - 12.30
  • Furgone AMIU in piazzale Rusca lunedì, mercoledì e venerdì ore 14 - 18.30 e in piazza Duca degli Abruzzi martedì e giovedì ore 14 - 18.30
  • Farmacia Comunale di via Quinto 34r da lunedì a venerdì ore 8.30 - 19.30, sabato 8.30 - 12.30.
Si segnala anche il corso di compostaggio domestico in giardino o sul balcone, organizzato da Amiu con il Municipio Levante, per martedì15 settembre e martedì 20 ottobre. Per info > www.municipio9levante.comune.genova.it.

Queste le strade:

via Aurelia