Secondo appuntamento al CCBur sabato 9 maggio

08/05/2015 - 18:04

Sabato 9 maggio, dalle ore 9 alle ore 13, nelle sale della biblioteca Gallino si svolgerà il secondo appuntamento del percorso di partecipazione sul Centro Civico Buranello (alias CCBur).

Il percorso di partecipazione su CCBur, che ha visto il primo incontro sabato 11 aprile, è inserito nel progetto nazionale Rigenerazioni Creative e si sviluppa nell’ambito delle azioni delineate dal protocollo del progetto ‘ColoriAmo Sampierdarena’, promosso da Comune di Genova, Municipio Centro Ovest, Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, Ufficio Scolastico Regionale.

Questi i temi del secondo appuntamento:
1) presentazione esiti del CCBUR caffè;
2) definizione delle linee progettuali e del percorso realizzativo per un nuovo carattere del Centro Civico quale luogo di espressività e creatività giovanile.

Locandina invito CCBur sabato 9 maggio
Ultimo aggiornamento: 08/05/2015