Comune di Genova. Nota operativa per le domande del Fondo Sostegno Affitto

07/05/2015 - 11:12

Alla luce delle difficoltà operative, rappresentate dai CAAF e causate dal nuovo sistema per il calcolo ISEE,  l’Amministrazione civica ha ritenuto di facilitare i cittadini per presentare le richieste di accesso al Fondo Sostegno Affitti.

Fermo restando il termine del 14 maggio 2015 per la presentazione, gli interessati potranno integrare/perfezionare le domande già presentate nel termine indicato, con la consegna entro e non oltre lunedì 8 giugno della documentazione relativa all'ISEE.

Nello specifico, gli interessati devono presentare entro l'8 giugno la ricevuta rilasciata dal CAAF riportante il codice della DSU completa del nome dell’intestatario della domanda, all'Ufficio Casa - Contributi del Comune di Genova in via di Francia 1 - 17° piano, nei soli giorni di ricevimento pubblico, martedì e giovedì dalle 9 alle 13.

case genovesi
Ultimo aggiornamento: 08/05/2015