Il primo maggio prende il largo la stagione balneare, tutti i divieti previsti

29/04/2015 - 19:45

Con l’approssimarsi della stagione balneare, che parte il 1° maggio e termina il il 30 settembre 2015, si informano i cittadini che la balneazione è vietata in queste zone:

• da Castello Genovese a ovest del torrente Leira a civico 1 di piazza Nicolò da Voltri, lunghezza metri 116
  • da civico 47 di via Capo di Santa Chiara a Punta Molo Vernazzola, lunghezza metri 525 (inserita tra “punti di studio” nell’ambito dell’attività di campionamento prevista per la stagione balneare 2015)
  • da lato est del civico 16 di via del Tritone a lato ovest del civico 8 di via del Tritone, lunghezza metri 90 (inserita tra “punti di studio” nell’ambito dell’attività di campionamento prevista per la stagione balneare 2015)
  • zona di interdizione e di inibizione permanente alla balneazione dal molo porto di Voltri al depuratore di Punta Vagno
  • porto di Genova, lunghezza metri 18.000 (zona non interessata ai campionamenti)
  • zona di interdizione e di inibizione permanente alla balneazione dal civico 4 di via Vernazzola a lato est del civico 16 di via del Tritone
  • depuratore di Sturla scogliera pericolosa, lunghezza metri 180 (zona non interessata ai campionamenti)
  • zona di interdizione e di inibizione permanente alla balneazione da lato ovest del civico 8 di via del Tritone all'asse di via S. Gerolamo di Quarto - Foce Torrente Sturla, lunghezza metri 180 (zona non interessata ai campionamenti)
  • zona di interdizione e di inibizione permanente alla balneazione da lato ovest del depuratore di Quinto a lato est del depuratore di Quinto - depuratore di Quinto scogliera pericolosa, lunghezza metri 150 (zona non interessata ai campionamenti)
  • zona di interdizione e di inibizione permanente alla balneazione da lato ovest del porticciolo di Nervilato ovest del civico 22 della passeggiata Anita Garibaldi - porticciolo di Nervi, lunghezza metri 250 (zona non interessata ai campionamenti)
  • allo sbocco di fogne o di rivi in cui si immettono acque immonde, per un tratto parallelo alla costa, di 50 metri.
I trasgressori al divieto di balneazione verranno sanzionati.

mare di nervi
Ultimo aggiornamento: 05/05/2015