A Torino la riunione del patto di sindacato Iren

28/04/2015 - 10:47

Si è riunito lunedì 27 aprile, nel capoluogo piemontese, il Patto di Sindacato di Iren costituito dai Sindaci di Genova, Reggio Emilia e Torino.

Nel corso della riunione si è preso atto, con soddisfazione, dei positivi risultati conseguiti dalla Società, confermati dai dati di bilancio e dall’andamento del titolo.

È stato, altresì, condiviso il percorso di maggiore integrazione e coesione territoriale che Iren sta perseguendo con l’obiettivo di soddisfare al meglio la domanda dei cittadini e avendo cura di mettere in campo gli investimenti necessari per rispondere alle aspettative di ogni territorio.

Si è anche manifestata piena condivisione per gli obiettivi che l’Azienda si propone per l’espansione sia dei settori di business, sia delle aree territoriali di mercato con l’obiettivo di accrescere l’efficienza, competitività e qualità dei servizi offerti.

logo iren su palazzo
Ultimo aggiornamento: 28/04/2015