Dalle ore 7 di sabato 4 aprile sosta vietata sulla piastra dello stadio Luigi Ferraris

02/04/2015 - 17:16

Il Comune di Genova avvia una sperimentazione per conciliare gli eventi sportivi che si svolgono allo stadio Ferraris con le funzioni commerciali che operano nell’area circostante.

L’intento è realizzare una sorta di festa di quartiere che costituisca un momento di incontro per la cittadinanza.

In quest’ottica per l'incontro di calcio Genoa – Udinese, previsto per sabato 4 aprile si è ritenuto - come proposto dal presidente del Municipio Bassa Valbisagno, Massimo Ferrante - di prolungare l’orario del mercato rionale di via Tortosa oltre le ore 14, vietando la sosta sulla piastra dello stadio (piazzale Atleti Azzurri d’Italia) a partire dalle ore 7 di sabato stesso e non, come di norma, dalla sera precedente la partita.

veduta aerea dello Stadio Luigi Ferraris
Ultimo aggiornamento: 02/04/2015