Nuove agevolazioni tariffarie per la sosta di media lunga durata presso ospedali e mercati rionali

13/03/2015 - 13:31

La Giunta, nella seduta di giovedì 12 marzo, su proposta dell’assessore alla mobilità Anna Maria Dagnino, ha deliberato alcune novità in materia di sosta, introducendo nuove agevolazioni per la sosta di media lunga durata nelle isole azzurre che si trovano in alcuni poli attrattori della città.
Si tratta degli stalli a rotazione delle Isole Azzurre a servizio di poli sensibili, quali ospedali e poliambulatori, e dei mercati rionali di merci varie non in sede fissa dove sarà possibile usufruire della tariffa large: 150 minuti non ripetibili con tariffa scontata del 50%. Costo della tariffa 3 euro. Per i mercati sarà valida solo nei giorni di mercato.
"Periodicamente aggiorniamo il disciplinare della sosta di Blu area e Isola azzurra – ha spiegato l’assessore Dagnino -  avevamo avuto richieste da ospedali e mercati rionali di agevolare la sosta intorno a questi centri di attrazione, la nuova offerta tariffaria sarà applicata proprio presso le isole azzurre a servizio dei poli sensibili, ospedali e poliambulatori, e dei mercati rionali non in sede fissa.”

Ultimo aggiornamento: 13/03/2015