Nei weekend estivi un bagnino sulle spiagge libere

30/01/2015 - 16:22

La Giunta Comunale, su proposta dell'assessore all'Ambiente e al Litorale Valeria Garotta, ha approvato un piano sperimentale per dotare di assistenza alla balneazione le spiagge libere.

Il progetto è finalizzato ad accedere ai fondi previsti dalla legge regionale per l'attività di salvamento nelle spiagge libere.

Viene prevista la presenza di bagnini nelle spiagge a maggiore frequentazione non adiacenti a stabilimenti balneari nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi dal 15 giugno al 15 settembre.

Le spiagge interessate sono quelle di: Boccadasse, Vernazzola, Priaruggia, Murcarolo, Bagnara, Quinto, Capolungo, Villa Azzurra-Vesima.

spiaggia priaruggia
Ultimo aggiornamento: 30/01/2015