Comune di Genova, Autorità Portuale e Regione Liguria rispondono a Renzo Piano

31/12/2014 - 16:06

Le istituzioni sono pronte ad accettare la donazione del progetto Blueprint per Genova da Porta Siberia a Punta Vagno realizzato da Renzo Piano Building Workshop, che completerà il disegno del Porto Antico, considerando di grande qualità il contributo dell’architetto.
La realizzazione del progetto sarà un momento importante di trasformazione per la Città e per il suo futuro.
E’ logico e condiviso prevedere un ruolo di Renzo Piano e dei suoi collaboratori che hanno contribuito all’elaborazione del Blueprint per Genova all’interno delle commissioni di valutazione che verranno predisposte per eventuali bandi di gara e, comunque, una presenza nell’iter di realizzazione concreta del progetto finalizzata a garantirne la coerenza.

Bluprint di Renzo Piano
Ultimo aggiornamento: 18/11/2015