Sportelli aperti per i cittadini colpiti dall'alluvione

16/10/2014 - 19:32

Da giovedì 16 ottobre gli sportelli del Comune di Genova sono aperti  per supportare i cittadini colpiti dall'alluvione nella compilazione e consegna delle segnalazioni per la richiesta di risarcimento danni.
Sul sito del Comune sono disponibili tutte le informazioni sulla documentazione necessaria, gli orari del servizio, le agevolazioni per le eventuali perizie richieste, più ulteriori informative sulle misure a sostegno della popolazione danneggiata.
Per dare la possibilità a tutti i cittadini di presentare la segnalazione per i danni subiti, lo Sportello del Cittadino con sede a Palazzo Ducale resterà aperto tutti i giorni, incluso la domenica, dalle 9 alle 19.
Per ulteriori dettagli questa è la pagina dedicata

Ultimo aggiornamento: 03/11/2014