Progetto Coloriamo Sampierdarena, ecco i vincitori

02/10/2014 - 16:17

Proclamati i vincitori dei tre bandi del Municipio Centro Ovest sui temi del verde, dello sport e della cultura.  Coloriamo Sampierdarena è un progetto per la città realizzato dal Municipio Centro Ovest insieme a palazzo Ducale Fondazione per la cultura e con i quattro assessorati competenti per materia, ovvero Legalità e diritti, Scuole,  Manutenzioni. I progetti vincitori, come richiesto dai bandi, sono centrati sull’utilizzo sia di spazi esterni (piazzette, porzioni di giardini pubblici, orti urbani ecc), sia di spazi all’interno di edifici della delegazione. L’obiettivo è rendere Sampierdarena più bella, vivace e attraente, non solo per gli abitanti del quartiere, ma più in generale per la città. Potevano concorrere abitanti, le associazioni, scuole, università e associazioni di categoria.

Questi i progetti vincitori:
per il bando "verde" vince il progetto capofilato da "Agenzia dei diritti" (contributo economico 10.000 euro)
per il bando "sport" vincono i progetti capofilati da "ASD e Culturale Musica & Magia (5.000 euro) e   "Soccorso cinofilo Liguria" (5.000 euro)
per il bando "cultura" vincono i progetti capofilati da "Cultura Sviluppo Liguria" (5.000 euro), "Sportelli consumatori in rete" (3.000 euro) e " Ass. Culturale Pianissimo" (2.000 euro)

Ultimo aggiornamento: 21/11/2014