A Sampierdarena il festival della chitarra e del basso elettrico

19/09/2014 - 16:13

Domani, sabato 20 settembre, alle ore 21, al Teatro Modena di Sampierdarena, si svolgerà la  decima edizione di Cbe 2014   - Festival della chitarra elettrica e del basso elettrico.

Si esibiranno Gege Picollo, insegnante al conservatorio di Alessandria, in duo con Umberto Ferrarazzo, insegnante a Milano, Andrea Cervetto, Max Zaccaro, Alex Polifrone, che presenteranno il loro ultimo cd; Pier Gonella, chitarrista metal, ed il gruppo genovese La Rosa Tatuata, Riccardo Cherubini, già collaboratore del cantante Marco Masini, Cristiano Parato, Maurizio Vercon e Massi Di Fraia. Gianni Martini, chitarrista di Giorgio Gaber e fondatore della scuola di musica genovese, “Music Line”, oltre agli Esuli: Fulvio Cappanere (chitarra), la cantante Sabrina Colombo, maestra di canto, Federico Monaco alla tastiera e Pino Bellarosa, basso.

Presentatore dello spettacolo il giornalista Dino Frambati, direttore del Gazzettino sampierdarenese, con due vallette di Miss Genova Giovane Elisa Nicolini e Martina La Corte, miss non udente che dal palco lancerà un messaggio su disabilità e disagio.

Ultimo aggiornamento: 22/09/2014