Una domenica di festa a forte Begato, una forte festa

A un mese esatto dal successo dei festeggiamenti per il ritorno alla città di Forete Begato, dopo duecento anni di proprietà statale, domenica prossima si replica con un'altra grande giornata di festa. Fitto il programma di eventi, con spettacoli teatrali, esposizione di auto d'epoca, rievocazioni storiche e la possibilità di vedere da vicino il funzionamento del drone usato anche dalla Protezione civile per operazioni di monitoraggio, ricerca e soccorse. Per i più sportivi, l'appuntamento è alle 9,10 al capolinea della funicolare del Righi, da dove partirà un percorso a piedi fino a Forte Begato.

25 luglio 2014
Ultimo aggiornamento: 25/07/2014