Il Sindaco Marco Doria firma l'accordo sindacale per il Carlo Felice

Il sindaco Marco Doria, quale presidente della Fondazione Carlo Felice, ha sottoscritto oggi l’accordo raggiunto tra la delegazione trattante e le organizzazioni sindacali del teatro.

L’accordo, che rientra tra gli atti necessari per  il risanamento voluti dalla legge Bray, prevede un contenimento dei  costi, in particolare del costo del lavoro, conforme agli obiettivi finanziari del piano di risanamento a suo tempo presentato al ministero ed è ovviamente  sottoposto al vaglio del Commissario straordinario. Il contenimento dei costi costituisce infatti la condizione di sopravvivenza del teatro. Il percorso delineato dovrà essere verificato passo dopo passo con l’impegno di tutte le parti.
16 luglio 2014
Ultimo aggiornamento: 16/07/2014