La sezione di Polizia municipale di San Vincenzo si trasferisce in piazza Ortiz

18/04/2014 - 15:46

Nei giorni scorsi, la sezione della polizia municipale di via San Vincenzo si è trasferita negli spazi del 1°Distretto, in piazza Ortiz. Lo spostamento, deciso nell’ottica di razionalizzazione delle sedi di lavoro, consentirà di impiegare meglio il personale su strada nello stesso quartiere.

Verrà infatti assicurato un piano di copertura dei servizi di presidio e di vigilanza, che prevede:
- tutti i giorni una pattuglia lungo la direttrice Galata - piazza Colombo
- al mattino e al pomeriggio la presenza di un agente in piazza Corvetto
- una pattuglia nella zona Quadrilatero/via Ippolito d’Aste
- due volte alla settimana presenza dell’unità mobile in piazza Colombo e in via Galata

Il Distretto in piazza Ortiz è a disposizione dei cittadini negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al sabato, con orario 7.30/12.30 e 13.30/19.30.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2014