CIMP: Servizi online
I servizi on line del Comune di Genova relativi alla CIMP prevedono due modalità di accesso, libero o protetto, in relazione al servizio erogato.

Sono disponibili i seguenti servizi online:

pagamenti
pagamento canone pubblicità permanente (a partire dalla data di invio dei bolletini MAV relativi all'anno 2012).

Per accedere a questi servizi occorre registrarsi al Portale dei servizi on line del Comune di Genova  secondo la procedura indicata alla voce Registrazione.

I servizi, ad esclusione di quelli che prevedono un pagamento via internet con carta di credito, cui si applica una commissione, sono messi a disposizione gratuitamente.
Ultimo aggiornamento: 08/09/2014