Affissioni Istanze
Per tutte le istanze relative alle Affissioni il responsabile del procedimento è la dott.ssa Vilma Lagorio
Ove non diversamente specificato, le istanze e le comunicazioni vanno inviate all'ufficio preposto.

Richiesta di affissione
Termini termporali del processo:
Scadenze e modalità di adempimento: il pagamento del diritto sulle pubbliche affissioni deve avvenire in maniera contestuale all'ordine.
I manifesti devono essere consegnati almeno 3 gioni prima dellla data di inizio dell'affissione .
Tempo medio di definizione del processo: Il tempo medio è di 3 giorni lavorativi, periodo che può ridursi in caso di urgenze; il periodo intercorrente tra la formalizzazione della commissione e l'effettiva esposizione del materiale varia in funzione delle esigenze del richiedente.
Modalità di presentazione:cartaceo: AFFISSIONI - Modulo richiesta di affissione  / Allegati da produrre: fotocopia carta di indentità.

Richiesta di rimborso
Termini termporali del processo: 80 giorni
Scadenze e modalità di adempimento: Eventuali rimborsi potranno essere richiesti entro due anni dalla data di indebito versamento
Tempo medio di definizione del processo: 15 giorni lavorativi.
Istanza di interpello
Termini termporali del processo: 90 giorni
Scadenze e modalità di adempimento:
Tempo medio di definizione del processo: -
Modalità di presentazione:
  • cartaceo: Testo libero / Allegati da produrre: fotocopia carta di indentità.

Istanze varie
Termini termporali del processo: 30 giorni
Tempo medio di definizione del processo: dai 2 ai 7 giorni
Buone prassi per riduzione del tempo del processo: fornitura di bozza del layout del manifesto (sia via telefax sia via e-mail) per consentire la maggior rapidità possibile di decisione rispetto ai termini di scadenza dell'iniziativa connessa
Modalità di presentazione:
●cartaceo: Testo libero / Allegati da produrre: fotocopia carta di indentità.

Richiesta certificazioni (solo se debitamente motivata)
Termini termporali del processo: 30 giorni.
Tempo medio di definizione del processo: 15 giorni
Modalità di presentazione:
  • cartaceo: Testo libero / Allegati da produrre: fotocopia carta di indentità.
Documenti correlati:
Ultimo aggiornamento: 10/07/2018