Affissioni Istanze
Per tutte le istanze relative alle Affissioni il responsabile del procedimento è la dott.ssa Vilma Lagorio
Ove non diversamente specificato, le istanze e le comunicazioni vanno inviate a:
Direzione Politiche delle Entrate e Tributi
Ufficio Affissioni
via Cantore 3 - decimo piano - sala 16
fax  010 5575400
tel. 010 557/ 5307 - 5407 -5408
e-mail affissioni@comune.genova.it

Richiesta di affissione
Termini termporali del processo:
Scadenze e modalità di adempimento: il pagamento del diritto sulle pubbliche affissioni deve avvenire in maniera contestuale all'ordine.
I manifesti devono essere consegnati almeno 3 gioni prima dellla data di inizio dell'affissione .
Tempo medio di definizione del processo: Il tempo medio è di 3 giorni lavorativi, periodo che può ridursi in caso di urgenze; il periodo intercorrente tra la formalizzazione della commissione e l'effettiva esposizione del materiale varia in funzione delle esigenze del richiedente.
Modalità di presentazione:cartaceo: AFFISSIONI001.5  - Modulo di richiesta di affissione  / Allegati da produrre: fotocopia carta di indentità.

Richiesta di rimborso
Termini termporali del processo: 80 giorni
Scadenze e modalità di adempimento: Eventuali rimborsi potranno essere richiesti entro due anni dalla data di indebito versamento
Tempo medio di definizione del processo: 15 giorni lavorativi.
Modalità di presentazione:
●cartaceo: AFFISSIONI-CIMP002.7 - Modulo di mborso pwd / Allegati da produrre: fotocopia attestante il versamento di cui si chiede il rimborso+fotocopia carta di indentità.

Istanza di interpello
Termini termporali del processo: 90 giorni
Scadenze e modalità di adempimento:
Tempo medio di definizione del processo: -

Istanze varie
Termini termporali del processo: 30 giorni
Tempo medio di definizione del processo: dai 2 ai 7 giorni
Buone prassi per riduzione del tempo del processo: fornitura di bozza del layout del manifesto (sia via telefax sia via e-mail) per consentire la maggior rapidità possibile di decisione rispetto ai termini di scadenza dell'iniziativa connessa
●cartaceo: Testo libero / Allegati da produrre: fotocopia carta di indentità.

Richiesta certificazioni (solo se debitamente motivata)
Termini termporali del processo: 30 giorni.
Tempo medio di definizione del processo: 15 giorni

Documenti correlati: