Affissioni: Quando e Quanto
Periodi di affissione e stagionalità
L'affissione ordinaria ha la durata di dieci giorni. Per i manifesti avente carattere commerciale sono predisposti circuiti di stendardi prenotabili per periodi di quattordici giorni a data di partenza fissa (ogni due lunedì).

Le affissioni a carattere commerciale effettuate a maggio, giugno, settembre e ottobre vedono l'applicazione di una maggirazione cosiddetta "stagionale" del 50% sulla tariffa base.

Escluse le affissioni funebri non sono effettuate nuove esposizione nei giorni festivi.

Tariffe

L'importo dei diritti di affissione è calcolato in funzione della superficie del manifesto, della durata e del periodo stagionale dell'affissione, della esposizione o meno in spazi appartenenti alle vie di categoria speciale, ecc. .

Per il dettaglio sulle singole tariffe si veda lo specifico regolamento.

Riduzioni ed esenzioni
E' possibile l'applicazione della tariffa ridotta o l'esenzione  per determinati tipi di manifesto (vedere regolamento ).

Per l'eventale applicazione della riduzione/esenzione è necessaria la preventiva valutazione del testo da affiggere da parte del'ufficio Affissioni.

Documenti correlati:
Tariffe Affissioni