ICI Assistenza e info
Si informa che è attivo, a supporto dei contribuenti, un call center al numero verde 800184913, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Le informazioni sull’imposta e sui problemi inerenti possono essere reperite negli sportelli ICI:

Avvisi di accertamento e cartelle di pagamento (ruoli)
COMUNE DI GENOVA – DIREZIONE POLITICHE DELLE ENTRATE E TRIBUTI 
Ufficio ICI Recupero Evasione
"Matitone", via di Francia 3 - 2° piano entrata lato ponente
tel. 010 469991 - fax 010 4699920
Numero verde 840023484 
orario
da lunedì a venerdì 8.30- 12.30
mercoledì anche 14 - 16

Informazioni e altre questioni/problemi
COMUNE DI GENOVA – DIREZIONE POLITICHE DELLE ENTRATE E TRIBUTI
Ufficio ICI 
via Cantore 3 - 10° piano
tel. 010 5575584 fax 010 5575463
e-mail icionline@comune.genova.it
orario
da lunedì a venerdì 8.30 - 12.30
mercoledì anche 14 - 16.

Per un’assistenza personalizzata è possibile inviare una richiesta via @mail a icionline@comune.genova.it

Tutto il personale di contatto possiede le competenze e l’esperienza necessaria per fornire risposte efficaci e assicurare che il rapporto con l’utente sia sempre improntato a rispetto e cortesia.

Tutti gli  operatori di sportello sono identificabili tramite badge di riconoscimento.
Ultimo aggiornamento: 10/11/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8