ICI: Dove e Come
L’ ICI si può pagare:

- con bollettino postale ICI sul c/c n. 88652110 intestato a Equitalia Nord
S.p.A. Genova - GE - ICI

presso tutti gli uffici postali, lo sportello dell'Equitalia Sestri S.p.A. in via D'Annunzio 34 - lato piazza Faralli - con orario da lunedì a venerdì 8.20 - 13.20, le banche convenzionate con Equitalia Sestri S.p.A.
- tramite internet con carta di credito
- con il modello F24 presso tutte le banche e gli uffici postali.

Dove e come inviare le comunicazioni di variazione

La comunicazione può essere consegnata direttamente o spedita in busta bianca, a mezzo di raccomandata semplice a:
COMUNE DI GENOVA – DIREZIONE POLITICHE DELLE ENTRATE E TRIBUTI –
Ufficio ICI
Comune di Genova
via Cantore 3 - 10° piano.
16121 GENOVA

Dove e come inviare le richieste di rimborso

Le richieste di rimborso possono essere consegnate a mano al Protocollo Generale del Comune di Genova in Piazza Dante 10 o spedite a mezzo di raccomandata semplice a:
COMUNE DI GENOVA – DIREZIONE POLITICHE DELLE ENTRATE E TRIBUTI –
Ufficio ICI
Comune di Genova
via Cantore 3 - 10° piano.
16121 GENOVA

Per le modalità di invio di ogni altra istanza e/o comunicazione relativa all'ICI si veda la pagina apposita.
Ultimo aggiornamento: 04/11/2013