IMU Assistenza e Informazioni
Si informa che è attivo, a supporto dei contribuenti, un call center al numero verde 800184913, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Le informazioni sull’imposta e sulle problematiche ad essa relative possono essere reperite all'Ufficio IMU/TASI
e-mail: imuonline@comune.genova.it (*)
orario
da lunedì a venerdì 8.30 - 12.30
mercoledì anche 14 - 16.

Per un’assistenza personalizzata è possibile inviare una richiesta via e-mail all’indirizzo imuonline@comune.genova.it (*)

(*) Nota bene: la casella di posta imuonline@comune.genova.it è una casella standard (quindi non posta certificata PEC). Di conseguenza se si utilizza una casella PEC verificare che le impostazioni del proprio gestore di posta elettronica permettano la ricezione di messaggi da caselle di posta elettronica standard ovvero utilizzare una casella standard (non PEC). In caso contrario non sarete in grado di ricevere la risposta inviata da imuonline@comune.genova.it

Tutto il personale di contatto possiede le competenze e l’esperienza necessaria per fornire risposte efficaci ed assicurare che il rapporto con l’utente sia sempre improntato al rispetto ed alla cortesia. Tutti gli  operatori di sportello sono identificabili tramite badge di riconoscimento.
Ultimo aggiornamento: 24/11/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8