IMU Modulistica
La documentazione può essere consegnata/spedita all’Ufficio del Protocollo Generale o inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comunegenova@postemailcertificata.it

La dichiarazione IMU, le autocertificazioni per gli immobili concessi in comodato e quelle relative agli immobili di categoria D1,D3,D7 possono essere anche consegnate all’Ufficio IMU/TASI

Di seguito l'elenco completo della modulistica disponibile in materia IMU.
I riferimenti ai singoli modelli sono anche disponibili nelle pagine specifiche cui sono pertinenti.
In caso di applicazione delle agevolazioni per l'immobile concesso in comodato gratuito ad un parente di primo grado con contratto registrato, occorre utilizzare il modulo della dichiarazione IMU. Le modalità di compilazione per denunciare correttamente l'applicazione delle agevolazioni sono riportate, sempre nella Sezione IMU, nell'apposita pagina "Dichiarazione di variazione".
Ultimo aggiornamento: 24/11/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8