voltura intestatario permessi - approvazione progetti e controllo attività edilizia

La voltura viene richiesta nel caso in cui si verifichi la necessità di dover cambiare nominativo dell’intestatario del provvedimento edilizio abilitativo. Il 5 maggio 2014 ha preso avvio la nuova piattaforma informatica dello Sportello Unico dell'Edilizia. Per la trasmissione on line della domanda accedi direttamente al link: http://servizionline.comune.genova.it/AvvioPratica/sue.asp E' attivo anche un servizio di assistenza telefonica per l’invio informatico delle pratiche edilizie allo SUE, contattando l’Help Desk telefonico 010/5573880.
E' attivo tutti i giorni l’Help Desk telefonico nei seguenti orari: dal  lunedì al  venerdì dalle ore 10 alle 12,00.dove verrà fornita assistenza telefonica per l’invio informatico delle pratiche edilizie allo SUE.
Ultimo aggiornamento: 30/01/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010