Verifica requisiti soggettivi per l'acquisto/locazione di alloggi/box di edilizia convenzionata
Con la procedura di verifica dei requisiti soggettivi per l'acquisto/locazione di alloggi/box nell’ambito dei p.d.z.  - ex lege 167/62 - il richiedente può richiedere, se in possesso dei requisiti previsti, un’attestazione necessaria per l’acquisto/locazione di immobili di e.r.p.

Come

La procedura consiste nella presentazione, da parte dell’acquirente/locatario, di un’istanza completa di dati e documenti, a cui segue la verifica dell’Ufficio preposto ed, in caso di accoglimento, la successiva emissione dell’attestato di requisiti soggettivi.

La durata media del procedimento è di circa 5/30 giorni.

Direzione Politiche Attive per la Casa - Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica

Casa - Edilizia Residenziale Pubblica