Venerdì 23 marzo a Palazzo Tursi. Roadshow Charging City



Partirà da Genova il ciclo di Roadshow dedicati alla mobilità elettrica destinati a toccare le principali città italiane nel 2018 per avviare un dialogo tra i protagonisti di tutta la filiera dell’elettrico e gli Amministratori locali.

Le istituzioni nazionali e locali e i protagonisti della mobilità elettrica italiana si danno appuntamento per discutere – partendo dall’esperienza della città ligure – del futuro della mobilità sostenibile in Italia.

L’evento mira a fornire un panorama esaustivo degli strumenti operativi necessari ad implementarle servizi di mobilità efficienti, dal punto di vista economico, sociale e ambientale, in linea con il progetto nazionale Charging City.

Quest’ ultimo, ideato da Ancitel Energia e Ambiente, è finalizzato a promuovere azioni trasversali per eliminare le barriere allo sviluppo dell’e-mobility, creando una rete attiva e propositiva di Comuni che saranno a contatto ravvicinato con gli esperti del settore. L’iniziativa è patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e promossa dal Comune di Genova.

La partecipazione è gratuita.

iscriviti QUI


Ultimo aggiornamento: 21/03/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8