IN VENDITA I CALENDARI 2019 DI “GENOVA NEL CUORE”
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Da questo pomeriggio sono in vendita i calendari di “Genova nel Cuore” al costo di 7 euro. Il ricavato sarà devoluto per le emergenze provocate dal crollo del ponte Morandi.

“Ringrazio l'azienda B.N. Marconi Srl che ha dimostrato un forte amore per la città donando le copie di questo calendario – ha dichiarato l’Assessore Paola Bordilli –. All’interno di questo progetto viene rappresentata la bellezza della nostra città e la forza di coloro che hanno lavorato subito dopo il crollo di Ponte Morandi senza sosta”.

I calendari sono in vendita presso i punti IAT del Comune di Genova di Via Garibaldi e del Porto Antico.
data:
21/12/2018