Uniamo le Forze contro le truffe

Iniziativa “Uniamo le Forze contro le truffe” promossa dalla Prefettura di Genova, dalla Polizia di Stato, dall'Arma dei Carabinieri e dalla Guardia di Finanza con l'obiettivo di prevenire e contrastare i raggiri ai danni degli anziani attraverso l'impegno generale della Prefettura, delle Forze di Polizia, delle istituzioni e della società civile con consigli utili a difendersi dai malintenzionati, valorizzando la rete di prossimità e di protezione dell'anziano contro l'isolamento.

Vademecum a cura di ABI (Associazione Bancaria Italiana) contro le truffe agli anziani.
Per visualizzare clicca quì
Ultimo aggiornamento: 30/10/2017