Ufficio Cartografico, Le chiusure in agosto

Per esigenze di servizio, l'Ufficio Cartografico chiude in questi giorni:
  • lunedì 7 e 14 agosto
  • mercoledì 9 e 16 agosto.
Si informa che, per esigenze organizative. l'ufficio che cura il rilascio dei certificati di destinazione urbanistica (C.D.U.) e il deposito dei frazionamenti catastali chiuderà il giorno 14 e riaprirà il giorno 30 agosto 2017.

I frazionamenti potranno essere trasmessi attraverso posta elettronica certificata e  le richieste di C.D.U. potranno essere presentate attraverso lo Sportello Unico Edilizia informatizzato.

In alternativa sia i frazionamenti che le richieste di C.D.U. potranno essere presentati/e presso il Protocollo Generale in Piazza Dante 10, 1° piano.

Ultimo aggiornamento: 20/07/2017