Adeguamento idraulico del torrente Chiaravagna in corrispondenza del ponte di via Manara
cantiere
Il cantiere è stato aperto in data 23 ottobre 2015.

E' stato completato l'impalcato stradale, sono state ultimate le operazioni di posizionamento delle tubazioni di acqua e gas e Telecom sta completando il riposizionamento delle linee telefoniche e delle fibre ottiche.
Ciò consentirà per metà ottobre di aprire una corsia di marcia lato ponente, nelle more della ricollocazione dei cavi di media e alta tensione di Enel sotto al ponte.
Sono in corso di ultimazione i lavori per la realizzazione del terzo fornice sotto l'edificio Elsag.

Si prevede di aprire almeno una corsia al traffico il 16 gennaio 2017
La fine dei lavori è prevista per marzo/aprile 2017.

Guarda la planimetria degli interventi complessivi sul Chiaravagna >
Budget: