Tante proposte per il tempo libero 2019/2020

Con grande anticipo anche quest'anno pubblichiamo l'opuscolo che raccoglie tutti i corsi gratuiti che partiranno nel prossimo settembre presso le due sedi dei Centri Civici del Municipio Levante. Anche se le iscrizioni saranno più avanti ( modalità date e orari sono indicati nell'opuscolo) avrete già modo di sfogliarlo e cercare con calma il corso più adatto alle vostre caratteristiche.
Per eventuali informazioni potete scrivere alla mail : centricivicilevante@comune.genova.it.
La copia cartacea dell'opuscolo sarà disponibile presumibilmente entro la fine di maggio presso la sede del Municipio, dell'anagrafe di Piazza Nievo, presso la Biblioteca Brocchi e ovviamente presso le sedi dei centri civici del Municipio Levante."

Ultimo aggiornamento: 11/06/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010