suap attività commerciali - sportello per l'esercizio delle attività produttive - Comune di Genova (ex seap)

Costituisce l'interfaccia unica per gli imprenditori che intendono avviare, ampliare, rilevare attivita' produttive.
Si occupa del rilascio dei titoli autorizzativi per l'esercizio delle attivita' produttive, accoglie le istanze di richiesta di avvio delle attività imprenditoriali/produttive, le trasmette agli uffici competenti fornendo risposta all'utenza, coordina i procedimenti e ne comunica l'esito. Con deliberazione di Giunta Comunale n° 39 del 17.02.2009, il Settore SUAP che prevalentemente svolge attività di front office, è stato integrato con gli Uffici Commercio e Pubblici esercizi, che trattano attività in gran parte gestionali, dando origine al SUAP.

Per orari e contatti vedi link alla pagina:

Ultimo aggiornamento: 28/01/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010