Bandi e gare

STIPULA ACCORDO GRATUITO CON SOCIETA’ CORPORATE BENEFITS S.r.l. (resa servizio convenzionato per dipendenti dell'ente)
Lavori servizi forniture:
Servizi
APPROVAZIONE ACCORDO CON LA SOCIETA’ “CORPORATE BENEFITS S.R.L.” E AUTORIZZAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE DEL RELATIVO AVVISO SUL SITO DEL COMUNE

Con la presente informativa si rende noto che l’Ente ha ricevuto da parte della società “Corporate Benefits S.r.l.” proposta di attivazione di un accordo, i cui relativi oneri sono a totale cura e spese della stessa società, per la resa in favore dei dipendenti dell’Ente, che fossero interessati a usufruirne, di un servizio di acquisto di beni o servizi, prevalentemente di grandi imprese multinazionali, su piattaforma digitale a condizioni più vantaggiose di quelle a prezzi di listino.
La stipula, autorizzata con Determinazione Dirigenziale n. 2018_186.0.0.0000008, non preclude la possibilità per l’Ente di stipulare accordi, anche aventi il medesimo oggetto, con altri fornitori alle stesse condizioni.
Importo:
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti:
Determina Dirigenziale n. 186.0.0.8 del  7/2/2018
Settore:
Direzione Pianificazione Strategica, Smart City, Innovazione d' Impresa e Statistica
Termine di scadenza:
31/12/2018