stato di avanzamento della pratica - approvazione progetti e controllo attività edilizia

E’ possibile, da parte dei soggetti interessati (richiedente e professionista), conoscere la situazione di una pratica e il suo stato di avanzamento, una volta presentata al Settore Edilizia Privata. E’ sufficiente interrogare la “procedura di protocollazione e gestione delle pratiche edilizie”, attualmente su servizi on line. Si “entra” nel servizio digitando quattro “chiavi di accesso” (numero pratica, anno pratica, codice fiscale/partita IVA del richiedente e del professionista).

note collegamento ufficio:
Ultimo aggiornamento: 30/01/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010