Stato della salute e della sicurezza umana
Stato della salute e della sicurezza umana, compresa la contaminazione della catena alimentare, le condizioni della vita umana, il paesaggio, i siti e gli edifici d'interesse culturale, per quanto influenzabili dallo stato degli elementi dell'ambiente, attraverso tali elementi, da qualsiasi fattore.

Le relazioni sullo stato della salute e della sicurezza umana sono di competenza di ASL.

Il Comune di Genova fa parte dell’Osservatorio Ambiente Salute insieme a Città Metropolitana, ASL3 Genovese, ARPAL, l’Istituto Scientifico S.Martino-IST  di Genova,  l’Università di Genova e Medici per l’Ambiente.
Ultimo aggiornamento: 03/10/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010